Banner
Il 2 e 3 ottobre Workshop organizzato da Federarchitetti Benevento per Confedertecnica PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Domenica 21 Settembre 2014 21:32
CONFEDERTECNICA CON LA COLLABORAZIONE DEL DEMM - UNIVERSITA' DEL SANNIO - ORGANIZZA WORKSHOP "LA NUOVA PROGRAMMAZIONE EUROPEA 2014-2020" PER IL 2 E 3 OTTOBRE.  
 
La CONFEDERTECNICA organizza a Benevento, per il prossimo 2 e 3 ottobre, il Workshop formativo “LA NUOVA PROGRAMMAZIONE EUROPEA 2014 – 2020 - Le opportunità per i tecnici liberi professionisti”, riservato agli iscritti ai sindacati Federchitetti, Federgeometri e Federperiti.

La manifestazione, con la collaborazione dell’Università del Sannio – Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi ed organizzata dalla Federarchitetti Sezione di Benevento

, intende formare i quadri dirigenti e gli iscritti ai Sindacati confederati in Confedertecnica (Federarchitetti, Federgeometri e Federperiti) sulle opportunità, per i tecnici liberi professionisti, derivanti dalla nuova programmazione europea per il periodo 2014 – 2020.

Il Workshop si articolerà in due giornate formative secondo il programma allegato.

Per i due giorni Sono stati richiesti crediti formativi al CNAPPC .

Per partecipare all’evento occorre essere iscritto ad uno dei tre sindacati confederati a Confedertecnica e far pervenire la scheda d’iscrizione allegata alla presente entro e non oltre il giorno 30.09.2014 all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .

Al termine del Workshop sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per chi vuol iscriversi si comunica che possono far parte della Federarchitetti tutte le figure professionali operanti in campo architettonico, ingegneristico, urbanistico, paesaggistico e della conservazione dei Beni Ambientali, iscritti agli albi professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri e/o conformemente alle Direttive Comunitarie, non vincolati da uno stato giuridico o da un contratto di lavoro che interdica loro l'esercizio della libera professione e che svolgono attività contrarie o incompatibili con la stessa.

Per iscriversi alla Federarchitetti occorre compilare in ogni sua parte l'allegato modulo ed effettuare il versamento della quota d'iscrizione il cui importo varia per ogni singola Sezione Territoriale.

L’importo della quota d’iscrizione delle Sezioni Territoriali operanti nella Regione Campania è fissata per tutte in € 20,00 (euro venti/00) per l’intero anno in corso, comprensiva della quota Nazionale e della Sezione; il versamento potrà avvenire o presso le nostre rispettive sedi oppure effettuando il versamento con bonifico bancario secondo il seguente codice IBAN:

codice IBAN: IT 72 S 03136 15001 000050100732

Per coloro che vogliono iscriversi ma non hanno la propria residenza od attività in Campania, possono iscriversi versando la quota direttamente al Nazionale qualora non fosse operativa una sede Federarchitetti sul proprio territorio.

Il codice IBAN della FEDERARCHITETTI NAZIONALE è il seguente:

codice IBAN: IT 39 E 01010 03418 100000003158

Una volta effettuato il versamento occorre inviare, per via e-mail, a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo , il modulo d’iscrizione compilato e sottoscritto con copia della ricevuta di versamento del bonifico alla Sezione Territoriale di appartenenza.


Per coloro che provengono da fuori provincia e vogliono pernottare si consigliano i seguenti hotel collocati nelle vicinanze della sede (max circa 10 minuti a piedi) dove avrà luogo la manifestazione:


Hotel Villa Traiano – www.hotelvillatraiano.it


UNA Hotel Il Mulino – www.unahotels.it


Hotel President – www.hotelpresidentbenevento.it



Per informazioni sul Workshop:

Federarchitetti Sezione Territoriale di Benevento: tel.: 0824/1920027 – Cell.: 328/4103425


Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo


Oppure: Confedertecnica ore 9,00 – 13,00: Tel. 06 54221735    Fax 06 32500386

Ultimo aggiornamento ( Domenica 21 Settembre 2014 21:43 )