Banner
Elezioni Ordine Architetti Napoli e Provincia PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 26 Settembre 2009 18:17

VOGLIA DI SINDACATO

Grande consenso di voti ha ottenuto l’arch. Marco Ciannella Presedente della Sezione Territoriale della Federarchitetti di Napoli e Provincia.

Infatti, pur candidandosi come indipendente senza una propria lista e confrontandosi con quattro liste costituite da quindici professionisti ciascuna, ha ottenuto circa 600 voti sui 3083 voti espressi, superando parte delle liste concorrenti a dimostrazione della voglia dei liberi professionisti a riconoscere la Federarchitetti come proprio Sindacato per la difesa della libera professione che spesso gli Ordini per il loro ruolo istituzionale non possono assumere.

La federarchitetti di Napoli, forte del risultato ottenuto, pur non presente nel nuovo Consiglio dell’Ordine, farà sentire la propria voce attraverso iniziative che coinvolgeranno quanto più liberi professionisti possibili al fine di stimolare l’Ordine ad aprire la propria sede quale luogo di confronto ed informazione tra Sindacato e propri iscritti.

 

 

Chi desidera lasciare commenti può farlo inviando un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

 

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Settembre 2009 19:44 )