Banner
Seminario formativo per gli iscritti al sindacato PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 25 Luglio 2009 15:46

IL 29 LUGLIO SI TERRA' A BENEVENTO IL SEMINARIO FORMATIVO PER I BANDI PSR CAMPANIA 2007 -2013

La Confedertecnica Regione Campania, avvalendosi dell'organizzazione della Federarchitetti Regione Campania, ha in programma, per il prossimo 29 luglio, lo svolgimento di un seminario sul tema "Le opportunità del Piano di Sviluppo Rurale PSR Campania 2007 - 2013".

L'iniziativa nasce dalla necessità di diffondere le opportunità professionali derivanti dall'attuazione della Programmazione dei fondi europei nella Regione Campania ed in particolar modo ai bandi pubblicati recentemente sul BURC Speciale n. 42 del 2 luglio scorso. Per tal motivo il seminario è riservato ai quadri dirigenti e agli iscritti dei vari sindacati aderenti a Confedertecnica Regione Campania (Federarchitetti, Federgeometri e Federperiti).

Alla manifestazione, che si terrà a Benevento, alla Piazza Roma n.17, presso la "Sala Conferenze" del Circolo Unione Sannita con inizio alle ore 9,30, parteciperà il Presidente Confedertecnica Regione Campania, arch. Marco Ciannella che porterà i saluti dell'organizzazione congiuntamente all'arch. Nazzareno Iarrusso quale delegato in Confedetercnica Regione Campania per la Programmazione Sviluppo Regionale, mentre, sulle varie misure poste a bando dal PSR, relazionerà il dott. Daniele Marra esperto in Programmazione Sviluppo Rurale, .

Chi è interessato a partecipare può prenotarsi telefonando ai recapiti delle singole Sezioni Territoriali  a lato riportate.

Allegati:
Scarica questo file (Brouchur_Seminario 29.JPG)Brouchur_Seminario 29.JPG[Brochur]872 Kb
Ultimo aggiornamento ( Sabato 25 Luglio 2009 21:01 )